Organizza il tuo matrimonio:                  
Notizie Consigli
Vedi tutte le notizie


consigliaIDEASPOSI

Come scegliere il fotografo per il matrimonio Come scegliere il fotografo per il matrimonio
Le foto scattate in occasione del matrimonio, inutile dirlo, resteranno un ricordo tangibile del giorno più bello della vostra vita. Per questo motivo è necessario scegliere con cura il fotografo
Hotel per Matrimonio?? Hotel Villa Fiesole Toscana Hotel per Matrimonio?? Hotel Villa Fiesole Toscana
Dopo aver pronunciato il “fatidico sì”, come tradizione vuole, si festeggerà l'evento banchettando con amici e parenti. Se anticamente questa parte della cerimonia si svolgeva in prevalenza nella vecchia casa della sposa
Make up di nozze: consigli utili Make up di nozze: consigli utili
Il giorno delle nozze si avvicina e volete essere davvero perfette, con un viso luminoso e una pelle dal colorito sano? Ecco alcuni suggerimenti utili.
Come scegliere il bouquet di nozze Come scegliere il bouquet di nozze
A parte l'abito da sposa, il bouquet di nozze rappresenta l'accessorio più importante per il vostro matrimonio, ed è, senza dubbio, uno degli elementi che maggiormente cattura l’attenzione degli invitati e lo sguardo di tutti.

Gli abiti da sposa più famosi del Cinema


GLI ABITI DA SPOSA PIU’ FAMOSI NELLA STORIA DEL CINEMA
Noi di Zankyou amiamo i matrimoni e gli abiti da sposa in particolare (e quelli che stiamo vedendo nelle nuove Collezioni Sposa 2013 sono veramente favolosi quindi se state per dire sì fate un salto nella nostra Galleria Fotografica e non perdetevi tutte le migliori griffe della moda nuziale!). Così ci siamo divertiti a scovare gli abiti che hanno fatto la storia del cinema. Film più o meno recenti, matrimoni celebrati o saltati o scoppiati, ma gli abiti indossati scommettiamo che ve li ricordate bene.
Uno dei più recenti e famosi abiti da sposa di tutta la storia del cinema è certamente l’abito firmato Vivienne Westwood e indossato da Sarah Jessica Parker, alias Carrie Bradshaw, nel film “Sex and the city” . Il matrimonio tra Carrie e Mr.Big si celebrò poi solo in un secondo momento,in municipio,con una mise che di indimenticabile ha ben poco (se non fosse per le stupende decolletè blu firmate Manolo Blahnik). Ma quell’abito così opulento e barocco ci è rimasto nel cuore.
Sex and the city

“Bride Wars” (in Italia col titolo “Il matrimonio della mia migliore nemica”) oltre a raccontare la storia di due amiche per la pelle che finiscono per organizzare il loro matrimonio nello stesso giorno e nello stesso luogo, con conseguenze disastrose, ci dà anche la possibilità di vedere contrapposte due scelte, che noi di Zankyou sosteniamo in ugual misura: da una parte la scelta dell’abito della griffe famosa, e quale nome più importante della regina indiscussa degli abiti da sposa Vera Wang, (spettacolare e assolutamente controcorrente la sua Bridal Collection 2013 con abiti da sposa rossi!) e dall’altra la scelta “di cuore” di indossare l’abito appartenuto alla mamma (e quale occasione migliore per omaggiare la propria mamma indossando il suo abito da sposa se non quello della sua Festa?).
Kate Hudson, a destra, indossa un modello esclusivo di Vera Wang. A sinistra Anne Hathaway. Sono protagoniste del film Bride Wars. Foto 20th Century Fox

Questo sicuramente sarà ricordato soprattutto dalle più giovani, ed è l’abito con cui Bella Swan sposa il vampiro Edward Cullen nel quarto film della saga “Twilight” intitolato “Breaking Dawn”. Uno splendido abito in seta con inserti in pizzo sui polsini e sulla schiena, oltre ad una lunga fila di bottoncini che scendevano fino alla fine dello strascico. Abito disegnato per l’occasione dalla stilista Carolina Herrera (che ha creato una bellissima Collezione Sposa 2013). E anche in questo caso Manolo Blahnik ci ha messo lo zampino, creando una calzatura sontuosa  tempestata di cristalli Swarovski.
Bella Swan nel giorno del suo matrimonio col vampiro Edward in Breaking Dawn indossa un abito firmato Carolina Herrera. Foto Eagle Pictures

Ed ecco qui di seguito qualche altro abito da sposa che ha fatto la storia, di qualche anno fa certo, ma ugualmente bello e  indimenticabile:
Julia Roberts nel film Se scappi ti sposo. Foto Paramount Pictures

Liz Taylor con un abito stratosferico nel film Il padre della sposa. Foto Metro Goldwyn Mayer.jpg
Una giovanissima Audrey Hepburn in un abito corto nel film Funny Face. Foto Paramount Pictures

I film, siano essi classici o moderni, sono sempre una preziosa fonte di ispirazione sia per quanto riguarda le ambientazioni ma anche, come in questi casi, per l’abito da indossare nel nostro giorno più bello. Diciamo che ultimamente la tendenza cinematografica si è avvicinata sempre più a quelli che sono i gusti delle donne moderne e gli stilisti ne hanno tenuto conto. Se siete ancora indecise sull’abito da sposa più adatto a voi non perdetevi gli aggiornamenti quotidiani del nostro Magazine di Matrimonio dove sarete sempre informati sulle ultime novità provenienti dal pianeta wedding!



martedì 15 maggio 2012

 
Web design & engine by mediashape Home | Contattaci | Scarica la rivista | Inserisci la tua Azienda | Facebook | RSS
Il Nostro Network:
ideasposi.com marchesposi.com benesseremarche.it winemaps.it beautymaps.it housemaps.it agrituristmaps.it restaurantmap.it citymaps.it